366 1862406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mission

 

Il nome della nostra attività, Acsar’s School, non è casuale.

Dopo tanti anni di profondo studio personale e grazie a 15 anni di lavoro energetico con diversi gruppi di individui, vorremmo mettere a disposizione delle persone quanto condensato, a livello umano ed energetico. L’ obiettivo è offrire dei percorsi finalizzati ad una vera crescita di risveglio interiore, umano e spirituale.

Il nostro lavoro è di tipo energetico, vibrazionale e spirituale.

La nostra convinzione è che un impegno personale, serio e continuativo, indirizzato alla profonda conoscenza di se stessi e degli aspetti immateriali dell’esistenza producano la capacità di affrontare la vita a 360°, non solo come attore ma come regista della propria esistenza. Questa modalità ci sembra oltremodo necessaria in un mondo dove sempre più ci viene richiesto di rassegnarci ad una vita come consumatori, clienti e pazienti.

Non ci interessa realizzare incontri con grandi numeri di iscritti, eclatanti avvenimenti mediatici e colpi di scena, in quanto, nella nostra esperienza non aiutano davvero i partecipanti ad ancorare a fondo cambiamenti importanti o apprendimenti che modifichino davvero il livello qualitativo della loro esistenza, come esseri umani e come Anime in cammino. Siamo, al contrario, convinti che siano più produttivi i piccoli gruppi di lavoro, il più possibile omogenei, selezionati in base alle tipologie di apprendimenti da fare e di aree da risolvere.

Ecco perciò cosa proponiamo: costante e graduale crescita interiore, umana, energetica e spirituale.

ACSAR'S School di Pelucchini Cesare

Loc. Cortina San Nicolò, 30 60044 Fabriano (AN)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PI: 02626600429 - CF: PLCCSR54C06D451A
Tutto il materiale per i corsi di Cristalloterapia è messo a disposizione da “Il Megalite” di Gubbio.
www.ilmegalite.it

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.