366 1862406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Imparare ad Amare

Questo seminario affronta il tema dell’Amore. Al di là delle canzoni, dei romanzi e dei film sembra proprio che per il genere umano Amare e Ricevere Amore sia una delle cose più difficili da vivere in modo equilibrato e sereno. Esistono tante forme di amore spesso “infarcite” di tanti e tali fraintendimenti da rendere molto confuso il perché ed il come si dovrebbe amare o farsi amare. Il seminario si propone di approfondire questi fraintendimenti e di “correggere il tiro” su molti comportamenti che, pur essendo motivati dalla ricerca di Amore, portano le persone ad allontanarsene generando tanta sofferenza, per sé e negli altri. Pertanto l’obiettivo perseguito dal corso consiste nell’identificare ed intraprendere altri atteggiamenti, più liberi, più sani ed efficaci, che possano ben instradare nell’arte di Amare e Ricevere Amore.

STRUTTURA DEL SEMINARIO e DURATA

Il seminario è costituito di tre parti distinte e separate seppur interconnesse.

  • Parte 1: Amore Incondizionato
  • Parte 2: Amare Se Stessi
  • Parte 3: Amare gli Altri

Le prime due parti sono svolte all’interno del primo incontro di 2 giorni (sabato e domenica). La terza parte viene affrontata in un fine settimana successivo. Normalmente il periodo di tempo che intercorre tra i due appuntamenti è di un paio di mesi.

Ciascuna giornata di lavoro ha i seguenti orari: 9 - 13 e 14.30 - 18.30.

Ogni fine settimana è considerato un modulo completo. Non si è pertanto obbligati a partecipare ad entrambi. Si fa, però, presente che la partecipazione al primo incontro (Parte 1 e Parte 2) è obbligatoria per coloro che desiderano partecipare al secondo incontro (Parte 3 “Amare gli Altri”).

MODALITÀ DIDATTICHE

Il lavoro viene svolto individualmente ma in un contesto di gruppo molto attivo.

La formazione d’ aula (i conduttori del seminario introducono e chiariscono gli argomenti) è intervallata da momenti di meditazione e da esercizi finalizzati a rendere la trattazione un evento esperienziale. Le meditazioni e/o esercitazioni possono essere individuali o a coppie e sono considerate i momenti più rilevanti dell’intero seminario. Risulta chiaro in base alla modalità di lavoro, che il numero dei partecipanti è, di volta in volta, chiuso e limitato, al fine di realizzare il miglior risultato individuale possibile.

MATERIALE

L’ organizzazione consegna a ciascun partecipante delle dispense scritte. Le stesse sono di supporto durante lo svolgimento del corso e permettono di avere un compendio di quanto affrontato una volta tornati alla vita quotidiana.

Il materiale necessario allo svolgimento dell’attività didattica è fornito in loco.

ABBIGLIAMENTO

Per lo svolgimento di questo seminario non è richiesto un abbigliamento specifico. Si consiglia, comunque, un vestiario comodo e confortevole.

PARTECIPAZIONECOSTO e ATTESTATI

Prima di procedere all’iscrizionecompilando il Modulo nell’apposita sezione “Iscrizione seminario”, si prega di contattare l’Organizzazione (all’indirizzo email info@acsar.it o/e al numero 366 1862406) per definire il corso da frequentare, la data e il luogo di svolgimento.

ACSAR’S School, al fine di offrire la miglior formazione possibile, seleziona i partecipanti creando gruppi di lavoro omogenei per livello energetico e per numerica.

Il costo di questo seminario è di € 250,00 per ogni singolo fine settimana. Si richiede il versamento di una quota di € 100,00 al momento dell’iscrizione (tramite bonifico o PayPal ) per poter avere un posto prenotato e riservato per la data prescelta.Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre l‘ultimo giorno di lavoro del seminario

Al termine di ciascun seminario sarà consegnato un attestato di frequenza.

PROSSIMI INCONTRI

Imparare ad Amare - Parte 1 e Parte 2
Imparare ad Amare e Amare Se Stessi
12-13 maggio 2018
Fabriano (AN)
Imparare ad Amare - Parte 3
Amare gli Altri
10-11 novembre 2018
Fabriano (AN)

ACSAR'S School di Pelucchini Cesare

Loc. Cortina San Nicolò, 30 60044 Fabriano (AN)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PI: 02626600429 - CF: PLCCSR54C06D451A
Tutto il materiale per i corsi di Cristalloterapia è messo a disposizione da “Il Megalite” di Gubbio.
www.ilmegalite.it

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.