366 1862406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Crescita vs Perfezione

In questo seminario vengono affrontate le difficoltà che ogni essere umano incontra nei suoi tentativi di crescita quando la richiesta mentale di perfetta aderenza alle radicate convinzioni pregresse rende difficile progredire. Le categorie mentali sono importanti per poter decidere come agire nella quotidianità ma se diventano dogmi rigidi ed inflessibili divengono veri e propri blocchi che impediscono la realizzazione dei propri sogni. L’ obiettivo di questo seminario è comprendere come differiscano tra loro crescita e perfezione e quanto spesso ci auto-sabotiamo nel tentativo di rimanere fedeli all’immagine ideale che abbiamo di noi stessi, degli altri o della vita. Durante le parti pratiche i partecipanti identificano: quali sono le aree nelle quali la propria ricerca di perfezione è più forte, quali illusioni irrealizzabili si perseguono e quali sogni concretizzabili si abbandonano. Perché fatto questo lavoro è possibile capire come riprendere un ritmo di crescita, liberandosi dalla prigione del perfezionismo.

STRUTTURA DEL SEMINARIO e DURATA

Il seminario è costituito di 2 parti.

  • Parte 1: Comprendere la differenza tra crescita a perfezione
  • Parte 2: Sviluppare la consapevolezza e riprendere la crescita

Entrambe le parti sono svolte all’interno di un unico incontro di lavoro di 2 giorni (sabato e domenica)

Ciascuna giornata di lavoro ha i seguenti orari: 9 - 13 e 14.30 - 18.30.

MODALITÀ DIDATTICHE

Il lavoro viene svolto individualmente ma in un contesto di gruppo molto attivo.

La formazione d’ aula (i conduttori del seminario introducono e chiariscono gli argomenti) è intervallata da momenti di meditazione e da esercizi finalizzati a rendere la trattazione un evento esperienziale. Le meditazioni e/o esercitazioni possono essere individuali o a coppie e sono considerate i momenti più rilevanti dell’intero seminario. Risulta chiaro in base alla modalità di lavoro, che il numero dei partecipanti è, di volta in volta, chiuso e limitato, al fine di realizzare il miglior risultato individuale possibile.

MATERIALE

L’ organizzazione consegna a ciascun partecipante delle dispense scritte. Le stesse sono di supporto durante lo svolgimento del corso e permettono di avere un compendio di quanto affrontato una volta tornati alla vita quotidiana.

Il materiale necessario allo svolgimento dell’attività didattica è fornito in loco.

ABBIGLIAMENTO 

Per lo svolgimento di questo seminario non è richiesto un abbigliamento specifico. Si consiglia, comunque, un vestiario comodo e confortevole.

PARTECIPAZIONECOSTO e ATTESTATI

Prima di procedere all’iscrizionecompilando il Modulo nell’apposita sezione “Iscrizione seminario”, si prega di contattare l’Organizzazione (all’indirizzo email info@acsar.it o/e al numero 366 1862406) per definire il corso da frequentare, la data e il luogo di svolgimento.

ACSAR’S School, al fine di offrire la miglior formazione possibile, seleziona i partecipanti creando gruppi di lavoro omogenei per livello energetico e per numerica.

Il costo di questo seminario è di € 250,00 per ogni singolo fine settimana. Si richiede il versamento di una quota di € 100,00 al momento dell’iscrizione (tramite bonifico o PayPal ) per poter avere un posto prenotato e riservato per la data prescelta.Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre l‘ultimo giorno di lavoro del seminario

Al termine di ciascun seminario sarà consegnato un attestato di frequenza.

ACSAR'S School di Pelucchini Cesare

Loc. Cortina San Nicolò, 30 60044 Fabriano (AN)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PI: 02626600429 - CF: PLCCSR54C06D451A
Tutto il materiale per i corsi di Cristalloterapia è messo a disposizione da “Il Megalite” di Gubbio.
www.ilmegalite.it

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.