366 1862406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Forme Pensiero

Questo seminario affronta il tema della produzione di pensieri e convinzioni carichi a livello emotivo. Si tratta di pensieri reiterati nel corso degli anni fino a divenire delle vere e proprie strutture energetiche attive all’interno della coscienza personale pronte ad attivarsi senza che l’individuo se ne accorga, portandolo a “reagire” anziché ad “agire liberamente”, nella situazioni in cui si trova a vivere. Il seminario ha l’obiettivo di far comprendere cosa sono le forme-pensiero: come si formano, come vengono nutrite, come influiscono a livello emotivo e mentale, come e quanto “pesano” sulle decisioni giornaliere che prendiamo. Durante le parti pratiche si identificano quali sono le forme-pensiero di bassa frequenza dei partecipanti, in special modo quelle più forti e si comprende come modificarle, correggerle, guarirle.

STRUTTURA DEL SEMINARIO e DURATA

Il seminario è costituito di 2 parti, distinte e separate seppur interconnesse.

  • Parte 1: Conoscere e riconoscere le forme-pensiero
  • Parte 2: Trasformarle e guarirle

Entrambe le parti sono svolte all’interno di un unico incontro di lavoro di 2 giorni (sabato e domenica)

Ciascuna giornata di lavoro ha i seguenti orari: 9 - 13 e 14.30 - 18.30.

MODALITÀ DIDATTICHE

Il lavoro viene svolto individualmente ma in un contesto di gruppo molto attivo.

La formazione d’ aula (i conduttori del seminario introducono e chiariscono gli argomenti) è intervallata da momenti di meditazione e da esercizi finalizzati a rendere la trattazione un evento esperienziale. Le meditazioni e/o esercitazioni possono essere individuali o a coppie e sono considerate i momenti più rilevanti dell’intero seminario. Risulta chiaro in base alla modalità di lavoro, che il numero dei partecipanti è, di volta in volta, chiuso e limitato, al fine di realizzare il miglior risultato individuale possibile.

MATERIALE

L’ organizzazione consegna a ciascun partecipante delle dispense scritte. Le stesse sono di supporto durante lo svolgimento del corso e permettono di avere un compendio di quanto affrontato una volta tornati alla vita quotidiana.

Il materiale necessario allo svolgimento dell’attività didattica è fornito in loco.

ABBIGLIAMENTO 

Per lo svolgimento di questo seminario non è richiesto un abbigliamento specifico. Si consiglia, comunque, un vestiario comodo e confortevole.

PARTECIPAZIONECOSTO e ATTESTATI

Prima di procedere all’iscrizionecompilando il Modulo nell’apposita sezione “Iscrizione seminario”, si prega di contattare l’Organizzazione (all’indirizzo email info@acsar.it o/e al numero 366 1862406) per definire il corso da frequentare, la data e il luogo di svolgimento.

ACSAR’S School, al fine di offrire la miglior formazione possibile, seleziona i partecipanti creando gruppi di lavoro omogenei per livello energetico e per numerica.

Il costo di questo seminario è di € 250,00 per ogni singolo fine settimana. Si richiede il versamento di una quota di € 100,00 al momento dell’iscrizione (tramite bonifico o PayPal ) per poter avere un posto prenotato e riservato per la data prescelta.Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre l‘ultimo giorno di lavoro del seminario

Al termine di ciascun seminario sarà consegnato un attestato di frequenza.

PROSSIMI INCONTRI

Le Forme del Pensiero
Parte 1 e Parte 2
14-15 luglio 2018
Fabriano (AN)

ACSAR'S School di Pelucchini Cesare

Loc. Cortina San Nicolò, 30 60044 Fabriano (AN)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PI: 02626600429 - CF: PLCCSR54C06D451A
Tutto il materiale per i corsi di Cristalloterapia è messo a disposizione da “Il Megalite” di Gubbio.
www.ilmegalite.it

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.